GameStorm

News del 9 agosto 2017

Si avvicinano le finali mondiali di Quake Champions

Con un montepremi complessivo di un milione di dollari, ecco che si avvicinano le finali mondiali eSport di Quake Champions. Si disputeranno in occasione del QuakeCon dal 24 al 26 agosto, a Dallas in Texas. Qua sotto vi alleghiamo il comunicato di Bethesda contenente tutte le informazioni sull’evento e su come seguirlo in live-streaming, nonché il video riassuntivo delle finali regionali.

COMUNICATO STAMPA

I primi Quake World Championships, la dimostrazione di abilità definitiva nell'ambito dell'eSport di Quake Champions, si involano verso le finali globali dopo settimane di intensi scontri tra i giocatori professionisti più forti del mondo. Al QuakeCon, il 24-26 agosto a Dallas, Texas, il meglio del meglio competerà sul palco principale per il montepremi di 1 milioni di dollari e per un posto tra le leggende della serie che ha fondato l'eSport. I Quake World Championships sono presentati da AMD.

Nel corso dei Quake World Championships, decine di squadre e centinaia di giocatori si sono affrontati nelle qualificazioni nella classica modalità 1 contro1, "Duello", e nella nuova modalità a squadre 4 contro 4, "Sacrificio". 16 squadre per Sacrificio e 64 giocatori per Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali regionali a Burbank, California, e a Leicester, Regno Unito, per ottenere un posto al QuakeCon.

8 squadre eSport hanno ottenuto un posto nelle finali di Sacrificio, incluse squadre internazionali di elevata caratura, come Team Liquid e NOTOFAST, i cui membri sono leggende delle competizioni a tema Quake: noctis, fazz, stermy e toxjq. Inoltre, 24 combattenti d'eccezione hanno guadagnato l'accesso al QuakeCon per le finali della modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha, campione di Duello al QuakeCon 2016, cYpher, campione di Duello al QuakeCon 2014 e Liquid.DaHanG, secondo classificato di Duello al QuakeCon 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato di Duello al Quak2010.
 
Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all'interno dell'area BYOC (Bring Your Own Computer) del QuakeCon.
 
Per una panoramica di ciò che è successo alle finali regionali, visita la pagina YouTube all'indirizzo https://www.youtube.com/Quake.
 
Le finali da 1 milione di dollari del QuakeCon saranno trasmesse in diretta dal 24 al 26 agosto su Twitch.TV/QuakeChampionshttps://www.youtube.com/Quake, e Facebook.com/Quake.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dei Quake World Championships su https://play.eslgaming.com/quake/global/quakechampions/major/quake-world-championship-2017.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×