GameStorm

News del 21 luglio 2017

Corposo aggiornamento per Mirage: Arcane Warfare


 

È tempo di novità per i giocatori di Mirage: Arcane Warfare, come ci annunciano gli sviluppatori del gioco, Torn Banner Studios. Nel comunicato stampa rilasciato in queste ultime ore, ci introducono il primo e corposo aggiornamento post-lancio del loro FPS multiplayer, che introdurrà il supporto a ben 10 nuove lingue, tra cui l’italiano, e porterà “tra le mani” dei giocatori nuove armi da sfoggiare nelle nuove mappe e arene disponibili.

Scoprite tutte le novità nel comunicato stampa che trovate qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Corposo aggiornamento per Mirage: Arcane Warfare che porta nuovi bot e mappe

Tra i nuovi contenuti troviamo nuove armi, abilità magiche, bot, mappe e localizzazione per 12 lingue, in questo primo update gratuito post-lancio

Toronto, Canada – 20 luglio 2017 - Mirage: Arcane Warfare, l’FPS multiplayer skill-based nato dalla mente dei creatori di Chivalry: Medieval Warfare, ha ricevuto il suo primo e vasto aggiornamento da quando è stato rilasciato su Steam il 23 maggio, con il corposo Gladiator Update, che include nuove armi e arene, e il supporto a 10 nuove lingue (francese, italiano, spagnolo, tedesco, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese, coreano, portoghese e brasiliano).

Il Gladiator Update aggiungerà anche una feature molto richiesta, ossia i bot per i server. Nei match 6v6 e 3v3, le IA avversarie saranno aggiunte o rimosse man mano che i giocatori si uniscono o abbandonano il match, per mantenere il team attivo e la partita equilibrata.

La potente classe Taurant ora avrà la nuova arma a due mani Greatsword, mentre gli altri personaggi otterranno nuove abilità magiche per punire i propri nemici in battaglia. Per ulteriori dettagli sulle armi e sulle abilita, cliccate QUI.

I giocatori potranno sfruttare questi nuovi oggetti nelle due nuove mappe Arena, the Pit e Old Arena, che presentano aree più piccole per un combattimento 3v3 più intenso.

I giocatori veterani di Mirage: Arcane Warfare che occupano i posti più alti della classifica, otterranno dei contenuti speciali con questo nuovo update, che consistono in nuove varianti dell’armatura, con gradienti esclusivi per ogni squadra.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate il sito MirageArcaneWarfare.com. E per restare sempre aggiornati, mettete mi piace alla pagina di Facebook e seguiteci su Twitter @MirageGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×