GameStorm

News del 21 luglio 2017

Indie Garden presenta la sua line-up per il Gamescom


 

Indie Garden, publisher specializzato nella pubblicazione di titoli indie, sarà presente alla convention videoludica che si terrà a Colonia, in Germania, ad agosto, ed è per questo che con il comunicato stampa che vi andiamo a presentare, ci introduce la line-up dei titoli che mostrerà al pubblico del Gamescom.

Qui di seguito trovate la lista completa diramata dallo studio, e se siamo riusciti ad incuriosirvi almeno un po' su qualcuno di questi titoli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Indie Garden, nel quale potrete trovare anche i trailer di ciascuno di questi giochi.

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver presentato i titoli indie di successo l’anno scorso, Dead Cells e Northgard, siamo fieri di annunciare la line-up di quest’anno per il Gamescom, che prevede una vasta offerta di giochi indie con gameplay unico, esperienze di gioco particolari e anteprime esclusive, tra cui quella di GRAAHL, il nuovo gioco sviluppato dal famoso studio Seasons After Fall.

GRAAHL: Of Feather and Grit di Swing Swing Submarine (In arrivo su PC)

In anteprima mondiale il nuovo gioco di strategia di Seasons After Fall team

Gli sviluppatori Swing Swing Submarine (Seasons after FallTetrobot and Co.) presenteranno in anteprima il loro titolo annunciato di recente, GRAAHL: Of Feather and Grit, un gioco strategico e narrativo pieno di pirati del cielo.

Epic Loon di Macrales Studio (In arrivo su PC)

Il platform surreale ispirato dai film classici di fantascienza

Tuffatevi nel bizzarro mondo di Epic Loon, un particolare platform basato sulle leggi della fisica, dove si possono sfidare fino a 4 giocatori online o in co-op locale. Un omaggio tutto particolare ai film classici di fantascienza, nel quale i giocatori guidano un gruppo di alieni alla conquista della TV di Joe.

Hacktag di Piece of Cake Studios (Al momento disponibile in Early Access, e in arrivo su PC)

Prova la versione di lancio di questo stealth-game asimmetrico.

Hacktag è uno stealth game per due giocatori integrato in un gameplay asimmetrico. Entrambi i player giocano diversi ruoli, uno come agente sul campo e l’altro come hacker a distanza, e devono comunicare e collaborare per completare con successo la difficile missione di spionaggio.

Beyond the Void di B2expand (In arrivo su PC a settembre)

È in arrivo la versione Steam di questo MOBA spaziale, con elementi RTS

In Beyond the Void, free-to-play che mescola elementi di un MOBA a quelli di un RTS, I giocatori prenderanno il controllo di una potentissima “nave madre”, raccogliere risorse dai vari pianeti e comandare una flotta di piccole navi per combattere intense battaglie 1v1.

Skybolt Zack di Devs Must Die (In arrivo su PC)

Il pluripremiato action rhythm game si mostra con una demo della versione completa

Skybolt Zack è nato come un prototipo pluripremiato di uno studente, e al Gamescom il team di sviluppo, Devs Must Die, presenterà una demo della versione finale di questo frenetico platform. Come in tutti i rhythm games, si dovranno schiacciare a tempo i pulsanti che appaiono nello schermo, e spazzare via un nemico dopo l’altro stando attenti a non interrompere la propria combo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×