GameStorm

News del 16 luglio 2017

Le ''previsioni'' di Pachter - Taglio di prezzo di PS4 Pro durante le vacanze natalizie

Ci risiamo, non importa che ci sia freddo, caldo, la fine del mondo… Le previsioni di Mr. Pachter non mancheranno mai. Questa volta, il discutibile analista si è soffermato sul futuro del mercato video ludico in ottica Microsoft vs. Sony.

Stando alle sue parole, il Colosso di Redmond non sarà veramente competitivo sul mercato nemmeno con Xbox One X che, ad ora costerebbe oltre 100$ in più di PlayStation 4 Pro.

Divario che, secondo la sua sfera di cristallo, potrebbe aumentare a 150$ nel corso delle vacanze natalizie, quando Sony taglierà il prezzo di PS4 Pro a 349$, garantendosi un ulteriore vantaggio sui rivali.

Certo, il calo del costo dell’ammiraglia Sony non è stato comunicato ufficialmente dall’azienda, perciò prendete le sue parole con le pinze, nonostante in passato, Dottor Pachter ne abbia sparate decisamente di più grosse.

Detto questo… Credo che smetteremo di fare news e diventeremo analisti: insomma, Pachter riesce comunque a far parlare di se... Cosa ne pensate?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/sony-will-cut-ps4-price-to-249-and-ps4-pro-price-to-349-this-holiday-says-michael-pachter

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×