GameStorm

News del 16 luglio 2017

Lenovo e Disney assieme per la realtà aumentata dedicata a Star Wars

Nel corso del D23 Expo attualmente in corso, Disney e Lenovo hanno annunciato un interessante headset per la realtà virtuale aumentata su dispositivi mobile. Il vice-presidente del reparto “Advanced Development” di Disney, Mike Goslin, si è espresso così in merito:

“La Realtà Virtuale Aumentata ha una grande importanza nelle storie dell’universo di Star Wars, è sempre stata molto importante. Il mio preferito, ad esempio, è il gioco di scacchi olografici sulla Millenium Falcon. Abbiamo da tempo voluto creare quel game e la tecnologia per farlo non esisteva… fino ad oggi. […] Questo headset permetterà a chiunque di vivere momenti tratti da Star Wars come mai accaduto in precedenza.”

Inoltre, Goslin ha introdotto “Star Wars: Jedi Challenge” un titolo AR che permetterà ai giocatori di padroneggiare una Spada Laser.

Qua sotto potete vedere il trailer di presentazione della periferica mentre potete conoscere ulteriori informazioni in merito raggiungendo il sito ufficiale, cliccando sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://jedichallenges.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×