GameStorm

News del 3 luglio 2017

Spider-Man - Novità sul costume e su alcuni personaggi


 

In precedenza vi abbiamo parlato di un Peter Parker adulto e maturo che probabilmente farà da mentore al giovane Miles Morales, ma quello che continua ad incuriosire molti fan, è la storia dietro al nuovo costume che abbiamo visto addosso a Spider-Man nel bellissimo trailer dell'E3.

Su Twitter, Insomniac Games ci offre una minuscola nuova informazione a riguardo, dichiarando che questo nuovo costume è stato ovviamente costruito da Peter Parker, che ha sfruttato tutto il suo genio e la sua esperienza nel laboratorio, per creare sia la tuta che gli strumenti tecnologici associati. Purtroppo non ci è dato sapere se ci sarà la possibilità di migliorarli e crearne di nuovi, ma sarebbe sicuramente una feature molto interessante.

Per quanto riguarda i personaggi, sappiamo che alcuni avranno dei ruoli diversi rispetto a quelli che siamo abituati a vedere, ma questo non toccherà PeterZia May e nemmeno Martin Lì. La nemesi di Mister Negativo, sarà come ce la ricordiamo dai fumetti, un filantropo che gestisce il rifugio per senzatetto noto come F.E.A.S.T., dove forse vedremo Zia May tra i volontari.

Insomniac ha nominato anche Wilson Fisk, noto ai più come Kingpin, che vivrà una faida con Peter Parker giocabile all'interno del gioco, nonostante nel trailer dell'E3 abbiamo visto che la gang criminale di Mister Negativo, gli Inner Demons, si trasferivano nel territorio del signore del crimine dopo che questo è stato sconfitto dall'Arrampicamuri.

Queste piccole curiosità vi hanno messo ancora più hype addosso? Tranquilli, vi capiamo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-ps4-peter-parker-suit-aunt-may/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×