GameStorm

News del 3 luglio 2017

Hironobu Sakaguchi confessa qual è il gioco più difficile al quale ha lavorato


 

Come vi abbiamo informato di recente, in quel di Los Angeles è in corso l'Anime Expo, la più grande convention americana dedicata ad anime e manga. Uno dei protagonisti è Hironobu Sakaguchi, che si è visto sommerso di domande riguardanti i suoi nuovi giochi annunciati da poco, Terra Battle 2 e Terra Wars, ma anche sui capolavori a cui ha lavorato in passato, e qui ovviamente ci riferiamo alla saga di Final Fantasy.

Il panel che vi riassumiamo quest'oggi, ha visto Sakaguchi parlare della sua carriera di sviluppatore di videogiochi, arrivando a confessare che i giochi più difficili a cui ha lavorato sono, nell'ordine: Final Fantasy VII, Chrono Trigger e il primo Final Fantasy.

Ma il passato non è stato l'unico argomento toccato dal director, che ha parlato anche di Terra Battle 2 e la presenza di un download starter campaign (ossia nuovi contenuti che verranno sbloccati dopo il raggiungimento di un certo tot di download), come per il primo gioco, svelando però che questo titolo avrà dei risvolti particolari. Per quanto riguarda il lancio del gioco sui dispositivi iOS e Android, il team lavora senza sosta ai 50 capitoli previsti, nella speranza di poter lanciare il primo già quest'estate, e i seguenti a cadenza mensile.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-vii-hironobu-sakaguchis-hardest-game-terra-battle-2-download-starter/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×