GameStorm

News del 13 giugno 2017

Wolfenstein II: The New Colossus Collector's Edition info e video


 

Torniamo a parlare di questo titolo, dopo avervi presentato giusto ieri le box art delle versioni console e PC, per informarvi sui contenuti speciali che troverete nella Collector Edition del gioco ambientato durante il terrificante regime nazista. Nel video che vi lasciamo in calce, potete vedere tutti i contenuti extra di questa edizione.

COMUNICATO STAMPA

È il terrore del regime nazista. L'unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d'élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell'esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di "Terror-Billy". Ora potrete possedere un'action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all'action figure di Terror-Billy, la Collector's Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II: The New Colossus, seguiteci su:

Sito ufficiale - beth.games/Wolfenstein

Facebook - https://facebook.com/wolfenstein

Twitter – Twitter.com/wolfenstein

Instagram – Instagram.com/wolfenstein



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×