GameStorm

News del 13 giugno 2017

Capcom rilascia la story demo di Marvel vs. Capcom: Infinite e conferma nuovi personaggi


 

Sono previsti nuovi arrivi in Marvel vs. Capcom: Infinite, con i nuovi eroi di entrambi gli universi che si vanno ad unire al roster annunciato finora, in questo picchiaduro che vede gli eroi Marvel e Capcom che uniscono le forze per contrastare il terribile Ultron Sigma. Per avere un assaggio di quello che vi aspetta, potete già scaricare la demo che presenta la parte introduttiva della storia.

COMUNICATO STAMPA

San Francisco, California – 12 giugno 2017 – Capcom, leader mondiale nel campo dello sviluppo e pubblicazione di videogiochi, ha annunciato il rilascio della demo narrativa e stand-alone di Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo capitolo della popolare serie d'azione. A partire da lunedì, 12 giugno, sarà possibile scaricare la demo gratuita per PlayStation®4 e Xbox One®, che darà ai giocatori la possibilità di esplorare l’introduzione della tanto attesa modalità storia, presente per la prima volta in questa saga.

Grazie a questa demo, i fan potranno immergersi in Marvel vs. Capcom: Infinite come mai prima d’ora. Quest’esperienza cinematica li metterà al centro della battaglia tra eroi dei due universi, che uniranno le forze per fermare Ultron Sigma, la forma combinata di Ultron e Sigma, due robot malvagi che vogliono infettare tutte le specie viventi sul nuovo mondo nato dall’unione di Marvel e Capcom. Col futuro dei loro universi in bilico, gli eroi dovranno chiedere aiuto a Thanos, il Titano Pazzo, il cattivo più potente dell’Universo Marvel… ma potranno fidarsi di lui?

Tra i nuovi eroi Marvel e Capcom annunciati di recente, e che si uniranno alla battaglia, abbiamo: Thanos, Gamora, Nova e Doctor Strange, per quanto riguarda la Marvel: dall’universo Capcom, invece, si sono aggiunti: Dante, Zero, Spencer ed Arthur. Ciascuna di queste aggiunte, avrà delle abilità uniche e delle mosse speciali.

Tutti gli avvenimenti che vedrete in Marvel vs. Capcom: Infinite prendono luogo in nuove, ma familiari location, già viste in entrambi gli universi, che vanno ad unirsi a causa del piano malvagio di Ultron Sigma. Tra questi potrete vedere Knowmoon, una combinazione del porto spaziale di Knowhere della Marvel, e la Terza Luna vista in origine nella serie Strider. O anche Xgard, un mix tra Asgard, terra natia di Thor ed Abel City, di Mega Man X, e tanto altro.

Pensato e creato dalle visioni delle due compagnie, il gioco propone una battaglia a squadre 2v2 free-form, integrata nelle varie ed entusiasmanti modalità single player, ma anche in quella multiplayer, che offrono a giocatori di vecchia data e neofiti un’esperienza di gioco memorabile, nonché una vasta possibilità di gameplay. L’utilizzo delle potenti Gemme dell’Infinito potrà cambiare le sorti del gioco, permettere al giocatore di sfruttare i poteri legati agli elementi della Realtà, del Tempo, del Potere e dello Spazio.

Marvel vs. Capcom: Infinite verrà rilasciato in contemporanea per PS4, Xbox One e PC in Europa e in America il 19 settembre 2017.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×