GameStorm

News del 30 maggio 2017

A Hole New World ha una data di lancio per Xbox One


 

A Hole New World, sviluppato da MadGears Game, sarebbe dovuto essere lanciato su console il 19 maggio, ma a causa di alcuni ritardo subiti, lo studio ha annunciato che la nuova data di lancio per Xbox One sarà il 9 giugno (mentre non ci sono ancora notizie circa la data di lancio su PS4).

MadGames Games ci tiene a sottolineare che il loro gioco in 8-bit non è un remake di un vecchio titolo per NES, e per dimostrare ancora di più questa cosa, lo studio ha deciso di far partire un contest che premierà la prima persona in grado di sbloccare tutti gli obiettivi, ricompensandola con una versione del gioco… in versione cartuccia per NES! Un oggetto rarissimo, che sarà effettivamente utilizzabile sulla console originale, e lo renderà il primo gioco per NES rilasciato negli ultimi dieci anni.

Nel gioco vestiremo i panni di un Maestro di Pozioni, il cui compito è quello di difendere la città dalla minaccia rappresentata dai mostri che provengono dal Mondo Sottosopra (no, non è Stranger Things). Nel gioco vi aspetteranno 4 modalità che vi costringeranno ad usare al meglio le vostre abilità, e a fare affidamento su tutta la vostra pazienza.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/a-hole-new-world-xbox-one-nes-contest/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×