GameStorm

News del 30 maggio 2017

Perception - Rinviato di una settimana il lancio su console


 

Perception, mix narrativo tra horror e avventura, subirà un ritardo e arriverà tra una settimana su console, mentre già da oggi, 30 maggio, è disponibile per PC. L’annuncio è stato dato su Twitter da The Deep End Games, studio composto da sviluppatori che hanno lavorato a Dead Space e BioShock, e dal publisher Feardemic, che hanno avvisato i fan di questo ritardo dovuto a dei problemi col rating in alcuni Paesi.

Come probabilmente già saprete, in quest’avventura horror in prima persona, vestiremo i panni di Cassie, una ragazza cieca che, dopo mesi passati a fare incubi su un’inquietante abitazione, scopre che la casa vista nei suoi sogni è una villa situata a Gloucester. Una volta giunta a destinazione, Cassie scopre che la villa non è vuota come pensava, ma che al suo interno c’è una presenza che ha tormentato per generazioni chiunque ci abbia vissuto.

La cosa particolare di questo gioco è che a causa della cecità di Cassie, saremo costretti ad orientarci tramite il rumore fatto col suo bastone, che ha lo spiacevole effetto collaterale di attirare attenzioni non richieste.

Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato in occasione del lancio su PC, buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/perception-ps4-xbox-one-delayed-launch-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×