GameStorm

News del 23 maggio 2017

Star Wars: Battlefront II - Gli sviluppatori ci parlano di 'vasti mondi e dilemmi morali'


 

EA ha rilasciato un nuovo video su Star Wars: Battlefront II, dove gli sviluppatori ci spiegano le difficoltà di creare un gioco ambientato in un universo così famoso come quello di Star Wars, dove la fedeltà a tutto ciò che si è visto, deve essere assolutamente totale. Per questo il team ha collaborato a stretto contatto con Lucasfilm.

Dopo “Il risveglio della Forza”, Lucasfilm ha iniziato a lavorare su nuove trame, e la scelta più ovvia per questo videogioco, è stata quella di esplorare “il Lato Oscuro della Forza”, scegliendo come personaggi principali degli Strormtrooper della Squadra Inferno, scoprendo chi si cela sotto la maschera e mostrando che anche i cattivi, sono “cattivi” per un motivo.

Una delle novità di questo gioco, è che non giocheremo sempre nei panni della Squadra Inferno, ma a tratti si potranno comandare alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia di questa saga.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II verrà lanciato il 17 novembre per PS4, Xbox One e PC

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/battlefront-ii-video-massive-worlds-moral-dilemmas/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×