GameStorm

News del 26 aprile 2017

Disponibile il quarto episodio di TWD: The Telltale Series - A New Frontier

TellTale Games ha rilasciato nella giornata di ieri il quarto episodio della nuova stagione di The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier. Si tratta del capitolo “Thicker Than Water” di cui potrete leggere presto la recensione sul nostro sito. Qua sotto trovate le parole del publisher mentre, in calce, potete godervi il trailer di lancio dell’episodio.

COMUNICATO STAMPA

Da ieri, 25 aprile, i giocatori possono scaricare l'Episodio 4: "Thicker Than Water" su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS, e dispositivi basati su Android. L’episodio è scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e che garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili. 

Dopo aver scoperto la vera natura della leadership di New Frontier, i rapporti all'interno della famiglia Garcia diventano molto tesi. Nei panni di Javier, deciderete la forma e la natura della famiglia da voi selezionata. Nel frattempo, una folla di camminatori si avvicina sempre più a Richmond, facendo pressioni su alleati e nemici. La sfiducia dilaga e dovrete determinare se il sangue è più spesso dell’acqua…

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A  New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: 

“L'intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera' che non vedo l'ora di continuare a esplorare", aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco". 

GamesRadar ha affermato che: 

A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che "trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” 

Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre "morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che "Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito".



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×