GameStorm

News del 26 aprile 2017

Heroes of the Storm si aggiorna con Heroes 2.0 e alcuni elementi di Overwatch

Overwatch e Heroes of the Storm si “fondono”grazie all’update Heroes 2.0. Tra le varie aggiunte del DLC, infatti, è presente una mappa (delle tre in programma) dedicata allo shooter di Blizzard ma anche l’eroe Genji, Cyborg-Ninja proveniente proprio dall’universo di Overwatch.

COMUNICATO STAMPA

Heroes of the Storm entra in una nuova, gloriosa era con Heroes 2.0. L'aggiornamento che cambia il volto del gioco è live, e porta Heroes a un nuovo livello grazie un rinnovato sistema di progresso, forzieri ricchi di ricompense, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e molto altro.

Più azione. Più eroi. Più MOBA. Benvenuto a Heroes of the Storm 2.0!

Ecco alcune delle nuove funzioni di gioco:

  • Rinnovamento del sistema di progresso - Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
  • Forzieri - I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
  • Ricompense social e di personalizzazione - I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
  • Nuovo eroe: Genji - Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
  • Nuovo campo di battaglia: Hanamura - Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all'interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×