GameStorm

News del 17 gennaio 2017

RE7 - Anticipazioni sul livello di difficoltà

Come vi abbiamo già raccontato precedentemente, alcuni fortunati sono già riusciti a mettere le mani su Resident Evil VII, consentendo di avere informazioni nonostante manchino ancora diversi giorni alla pubblicazione ufficiale. In questo caso vi parliamo del livello di difficoltà presente che, come già anticipato in passato sarà più difficile rispetto ai capitoli precedenti. A quanto pare, sarà possibile selezionare 3 difficoltà differenti: Casual, Normal e Madhouse.

Casual

A livello di difficoltà più semplice il giocatore avrà salvataggi infiniti, nemici più deboli, maggiori checkpoint e la salute si rigenera velocemente.

Normal

Anche in questo caso i salvataggi sono infiniti ma, la salute si rigenera più lentamente, i checkpoint sono inferiori e i nemici più forti.

Madhouse 

Con il livello di difficoltà più alto spariscono i checkpoint e, i salvataggi, si possono effettuare solamente attraverso delle videocassette, un richiamo alle macchine da scrivere del passato. Per quanto riguarda i nemici invece, possiederanno degli attacchi speciali e saranno molto più veloci.

Per concludere vi ricordiamo che RE7 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 gennaio. 

Link di riferimento: http://thisgengaming.com/2017/01/15/resident-evil-7-has-three-difficulty-options-one-brings-back-all-the-classic-features/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×