GameStorm

News del 5 gennaio 2017

Nuovo aggiornamento per l'app Android Trucchi Videogiochi

E' con piacere che rendiamo noto che oggi è stato rilasciato sullo store Google Play l'ultima versione della nostra applicazione dedicata ai trucchi per i videogiochi.

Per chi non avesse ancora provato a scaricarla ricordiamo che grazie all'applicazione Trucchi Videogiochi è possibile accedere in maniera veloce e molto semplice all'intero archivio trucchi videogiochi presente qui sul sito Gamestorm.it

Il nuovo aggiornamento, che porta la release dell'applicazione Android alla versione 1.4, oltre a correggere alcuni bug riscontrati durante l'ultimo periodo, introduce anche alcune interessanti novità fra cui quelle richieste proprio da voi!

Le novità più salienti sono le seguenti

  • Aggiunta la funzione CERCA gioco grazie alla quale è ora possibile cercare un gioco.

Dopo aver selezionato la console desiderata sarà presente una piccola lente d'ingrandimento nella parte alta della applicazione.

  • E' stata aggiunta la possibilità di condividere tramite facebook i trucchi.

Quando si consulta un trucco è possibile cliccare sul logo facebook e condividere cosi con i tuoi amici i trucchi di uno specifico gioco.

  • Predisposizione per la nuova console Nintendo Switch.

Ormai manca poco all'arrivo della nuova console e per non farci trovare impreparati, questo aggiornamento ha introdotto già il supporto per questa nuova console. Non appena i primi giochi e trucchi saranno pubblicati automaticamente e senza alcun aggiornamento saranno fruibili anche dall'applicazione.

 

Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti all'interno dell'applicazione! Non ti resta che scaricarla, provarla e lascire una bella valutazione sullo store !

 

Per scaricare l'applicazione Trucchi Videogiochi è sufficiente accedere al proprio Play Store e digitare Trucchi per videogiochi nella ricerca oppure seguire il link diretto alla pagina dello store QUI

Buon divertimento e a presto con altre interessanti novità!

Link di riferimento: http://play.google.com/store/apps/details?id=it.gamestorm.trucchivideogiochi

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×