GameStorm

News del 5 gennaio 2017

Il Signore della Guerra degli Amani arriva su Heroes of the Storm

Se siete tra i nostri lettori, che amano giocare a Heroes of the Storm, vi informiamo che Blizzard ha rivelato l’arrivo del personaggio Zul'jin, Signore della Guerra degli Amani. Potete conoscerne le caratteristiche nel comunicato stampa, inviatoci in redazione, e che vi alleghiamo qua sotto. Inoltre, in calce, trovate il trailer di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo alcune novità interessanti in arrivo dal Nexus. Oggi diamo il benvenuto a Zul'jin, Signore della Guerra degli Amani, in Heroes of the Storm!

Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nostro nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:

  • Lancio Atroce - Lancia un'ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin. 
  • Fendente Doppio - Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
  • Rigenerazione - Zul'jin incanala l'abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l'incanalamento interrompe l'effetto.

Potete scoprire di più su Battle.net e su YouTube.

Se state partecipando a tornei o a competizioni amichevoli, non dimenticate di provare la nuova funzione Draft di torneo, disponibile solo nella modalità partita personalizzata, che vi consente di scambiare gli eroi con altri giocatori e creare così la squadra perfetta.

Ci vediamo nel Nexus!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×