GameStorm

News del 22 dicembre 2016

Gli enormi "bonus" di Senran Kagura

Marvelous Entertainment, quest'oggi, ha voluto darci un altro piccolo antipasto di quel che sarà la loro visione di Senran Kagura in salsa Splatoon, ovvero Peach Beach Splash. Inoltre, ci ha graziato aprendo i preorder sulle due versioni del gioco, ovviamente conditi con extra al limite del SFW, come da tradizione della saga.

I suddetti preordini vantano esclusive ragguardevoli: il Pacco Standard contiene la "Cannottiera dell'Estate senza Fine", mentre la versione Nyuu Nyuu PlayStation Store Special Pack ci vizierà con, oltre alla precedente divisa per le avvenenti protagoniste, anche il tema principale del gioco, come al solito molto orecchiabile e pronto a tornarvi alla mente nel corso della giornata, e ben cinque DLC che in mente invece vi rimarranno stampati. Abbiamo l'Uniforme Scolastica Bagnata -a buon intenditor... ndr-, il Bikini Arcobaleno Glitterato ed armi speciali come il Bazooka Futomaki od il Set di Carte Nyuu Nyuu. Queste, come spiegato pochi giorni fa da Marvelous, avranno la doppia funzione sia di offrire potenziamenti durante le fasi di gioco, come danni migliorati o la possibilità di curare i compagni, sia meramente ludica, recando ciascuna un artwork delle formose protagoniste in tutto il loro splendore. Non a caso, la software house stessa ha rinominato i pacchetti "Big Boobs Card Sets". E non stiamo esagerando, lo hanno detto davvero! -ndr.

Nonostante non sia ancora trapelata la data della release europea, Senran Kagura: Peach Beach Splash sarà rilasciato in Giappone, come esclusiva PS4, il 16 Marzo, pronto a rendere un periodo pieno di uscite floride ancor più bollente, in tutti i sensi.

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/22/senran-kagura-peach-beach-splash-1080p-screenshots-playstation-store-bonuses/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×