GameStorm

News del 22 dicembre 2016

Final Fantasy XV si espande due volte

Come promesso dalle direttive di Square Enix, ecco arrivare, in data 22 Dicembre, il loro augurio di Natale a tutti i player Xbox One. Per chi avesse finito le avventure del Principe Noctis -o semplicemente volesse ampliarle- arrivano l' Holiday Pack e l' Holiday Pack + -il secondo esclusivo per chi abbia il Season Pass- pronti a rimpinguare la lista delle cose da fare che il maestoso gioco ci offre.

Nello specifico, ci sono più che altro accessori ed equipaggiamenti da provare. Da sempre croce e delizia di ogni GDR che si rispetti, il nostro arsenale verrà decisamente rimpolpato, ampliando le nostre scelte strategiche, specialmente se, forti del Pass citato poc'anzi, avremmo scelto l'Holiday Pack +. Ma andiamo con ordine, offrendo una lista dei contenuti di entrambi, per chi non avesse letto la precedente notizia.

Holiday Pack Free

Fanfara del Guerriero: Una canzoncina addizionale che celebrerà l' ottenimento di un A -o superiore- nelle Combo, durante combattimento al di fuori degli Allenamenti, con un sostanzioso guadagno in AP.


Banda dell'Inesperienza: Equipaggiamento che ferma il guadagno di EXP per aggiungere difficoltà al gioco, impedendo al party di salire di livello.


Passaporto del Carnevale: Biglietto ornamentale che permetterà ai personaggi di partecipare ad un evento interno al gioco che avrà luogo solo per un periodo limitato.


Maglietta Choco-Mog: T-Shirt esclusiva riportante il chocobo preferito di ogni personaggio. La descrizione la etichetta come "perfetta per un Carnevale".

Holiday Pack + (Esclusiva Season Pass)


Anello della Resistenza: Utile pezzo di gioielleria che protegge la squadra dal fuoco magico amico.


Turbocaricatore di Tecniche: Accelera il riempimento della barra Tecniche, ma congela quella della Panoplia.


Acceleratore di Panoplia: Accelera il riempimento della barra Panoplia, ma congela quella delle Tecniche.


Fanfara del Blitzer: Una canzoncina addizionale che celebrerà l' ottenimento di un A -o superiore- nel Tempo, durante combattimento al di fuori degli Allenamenti, con un sostanzioso guadagno in AP.


Fanfara del Tattico: Una canzoncina addizionale che celebrerà l' ottenimento di un A -o superiore- nell'Esecuzione, durante combattimento al di fuori degli Allenamenti, con un sostanzioso guadagno in AP.



Chiave della Prosperità: Amuleto che incrementa le possibilità che i nemici sconfitti lascino oggetti rari.



Medaglia della Stamina: Permetterà a Noctis di scattare e rimanere appeso per un tempo illimitato.



Passaporto per il Carnevale: Biglietto ornamentale che permetterà ai personaggi di partecipare ad un evento interno al gioco che avrà luogo solo per un periodo limitato.



Abito da Festa: Vestito sgargiante perfetto per godersi le feste. Il design accattivante mette di buonumore chiunque lo veda.



Frame Fotografici: Decorazioni speciali per le foto di Prompto, aggiunte prima dell'inserimento sui social.

Ricordandovi che dovrete scaricare i due DLC separatamente anche se avrete il Season Pass, vi invitiamo a dar loro un' occhiata, anche se sul Playstation Store americano potreste aver da aspettare ancora un po'.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/22/final-fantasy-xvs-first-free-update-now-available-xbox-one/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×