GameStorm

News del 19 dicembre 2016

Danganronpa V3 ed i suoi personaggi sobri

Esclusiva di peso in Oriente, e da noi ottima scusa per spolverare quel costoso soprammobile che è Playstation Vita, Danganronpa sta per tornare nella sua ultima incarnazione. A dispetto, tuttavia, del "3" del titolo, questa insospettabilmente longeva saga conta ben più di una triade di capitoli nel suo curriculum, .oltre ad innumerevoli spinoff nel mondo del manga,  dell'animazione e delle visual novel, tutti veramente particolari. E questo Danganronpa V3: Killing Harmony, di cui Spike Chunsoft ha giusto oggi mostrato un trailer dei nuovi personaggi inseriti, non è certo da meno dei suoi fratelli maggiori, quanto a stramberia.

Ma torniamo al trailer: terzo di una serie di brevi spezzoni di gioco col compito di mostrare i personaggi -fuori di testa, ndr-, prosegue col ritmo dei suoi predecessori, deliziandoci con la splendida grafica cel-shading, ed originali minigiochi. Tra i personaggi più bislacchi vi segnaliamo Himiko Yumeno, segnalata come "Magician", probabilmente una piccola prestigiatrice, e la "Artist" star del trailer, Angie Yonaga, che oltre all'usare un totem come snowboard nell'artwork, come potrete osservare nell'immagine -saggiamente- scelta dai ragazzi di Dualshockers, non sembra soffrire il freddo -ndr.

Ricordandovi che abbiamo avuto l'accortezza di lasciare tutti e tre i trailer a piè pagina per i curiosi, concludiamo confermando la release per l'Occidente di questa interessante opera per entrambe le piattaforme Sony.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/19/danganronpa-v3-trailer-characters/





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×