GameStorm

News del 10 dicembre 2016

Virtua Fighter 5 su Yakuza 6, faville su PS4 Pro

Yakuza 6: The Song of Life è stato rilasciato l'8 dicembre in Giappone, con allegata una sorpresa veramente deliziosa. Si dà il caso, infatti, che tra i numerosi minigiochi presenti in quest’opera campeggi la possibilità, in una delle tante sale giochi, di giocare ad una versione arcade completa di Virtua Fighter 5: Final Showdown, dotata addirittura di multiplayer in locale, nel caso si possiedano due controller!

Considerato come non esistano esponenti del brand della fortunata serie Sega su PS4, questo è certamente un omaggio gradito a tutti i suoi fan.

Interessante notare come, se Yakuza è fisso a 30 fps, Sega ci ha potuto offrire questa versione rimasterizzata di Virtua Fighter liscia a 60, richiesti come da copione per ogni gioco di lotta degno del suo nome.

Purtroppo, vi annunciamo che se questa notizia ha stuzzicato ancor più il vostro palato occidentale per il sesto capitolo delle avventure di Kiryu Kazuma, dovrete aspettare i primi mesi del 2018 per soddisfare il vostro appetito, come annunciato da Sega durante il recentemente avvenuto Playstation Experience.

Per permettervi un paragone, vi lasciamo sotto sia una registrazione della versione PS4 Pro da Yakuza 6, sia una dal vecchio Virtua Fighter 5 per PS3.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/09/virtua-fighter-5-yakuza-6-ps4-pro-run-60-fps/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×