GameStorm

News del 1 dicembre 2016

Nuove immagini per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

Proprio qualche ora fa Compile Heart ha rilasciato alcuni nuovi screenshot ed artwork del JRPG Four Goddesses: Hyper Dimension Neptune, gioco appartenente alla saga di Neptunia, arrivata, e guadagnatasi una nicchia, anche da noi in Occidente. Il suo nuovo capitolo (dall' impronunciabile nome -ndr-) verrà rilasciato sugli scaffali del Sol Levante il 9 Febbraio dell'anno venturo in esclusiva PS4.

Gli artwork mostrano le "quattro divinità" del titolo, che come da tradizione Compile Heart, sono avvenenti ragazzi dalle forme procaci, creature sacre di un videogioco online. I loro nomi, ricalcando quanto avvenuto in altri capitoli della serie, sono Purple Heart, White Heart, Black Heart e Green Heart, e se si seguirà la tradizione dei titoli precedenti, saranno l'incarnazione delle console che attualmente dominano il mercato. Possiamo anche buttare uno sguardo a tre nemici, nello specifico Demon Jester, Dark Knight e Minotaur.

E, ciliegina sulla torta, possiamo dare un'occhiata anche ad un paio di scene realizzate col motore grafico del gioco, l'Unreal Engine 4.

Nel caso voleste qualcosa di più movimentato, a piè pagina trovate l'embed del primo trailer. Per gli amanti del fotografico, invece, qui e qui trovate gli screenshot.

Cosa ve ne pare? Siete interessati a questo ammiccante JRPG?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/01/four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-ps4-new-screenshots-sexy/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×