GameStorm

News del 1 dicembre 2016

Uno contro tutti, caccia all' Uomo Ragno...

In questo periodo ci sono ben due eventi a tema videoludico degni di nota. Il primo sono i Game Awards, quest' oggi, e tra due giorni (3 e 4 Dicembre) ci aspetta il Playstation Experience. E purtroppo, sembra che Spider-Man, nuovo titolo a tema supereroistico di Insomniac Games, non sarà presente né all'uno né all'altro, a detta di Insomniac.

Gli sviluppatori non solo ne hanno confermato l' assenza, ma hanno rincarato la dose confermando l'uscita dei primi gameplay per non prima del 2017. Tuttavia, secondo loro l'amichevole ragno di quartiere potrebbe concederci una visitina prima della fine dell'anno, ma non sembra nulla su cui puntare troppo.

In un altro tweet, Insomniac Games si è detta molto dispiaciuta del non poter mostrare l'avanzamento dei lavori, ma conferma il suo impegno per rendere il gioco il più bello possibile. Sappiamo solo che Spider-Man è il titolo provvisorio, che non vi è ancora una data di release, e che il poco che abbiamo sono screenshot della versione per PS4 Pro di Settembre.

Il gioco -a detta degli sviluppatori- prevede un Peter Parker più maturo, e con più esperienza ed abilità nel suo lavoro di giustiziere mascherato, "che vi donerà un gameplay diverso da ogni gioco a tema Spider-Man cui avrete mai giocato", riporta la descrizione del gioco, "grazie ad un'interazione ed un'ambientazione avanzate.

Come a confermare che le sfortune non arrivano mai da sole, infine, c'è anche la mancanza di God of War al Playstation Experience, con Kratos ad accompagnare il Ragno tra i clamorosi assenti.

E voi, cosa ne pensate del gioco? Siete interessati a vivere le avventure del Ragno? (Io sì -ndr-).

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/no-new-spider-man-ps4-footage-at-game-awards-or-ps/1100-6445856/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×