GameStorm

News del 2 novembre 2016

Mass Effect Andromeda - Il rinvio è possibile

Mass Effect Andromeda è uno di quei giochi evento, lo aspettano milioni di persone e ogni trailer e notizia rende ansiosi, impauriti ed estatici allo stesso momento, ma questo non significa che il titolo sia intoccabile.

Infatti, Electronic Arts ha dichiarato in un update che, nonostante il titolo sia attualmente previsto per il primo quadrimestre del 2017, la compagnia non avrebbe alcun problema a ritardarne l'uscita specifica (che non abbiamo) di una settimana come di cinque mesi. Ecco cosa si legge nell'aggiornamento:

“Per quanto riguarda Mass Effect, stiamo puntando a sviluppare un gioco grandioso. Tutt'ora procede estremamente bene. Il game ha un aspetto fantastico e siamo davvero compiaciuti dai progressi. Tuttavia siamo disposti a spostare la data di lancio, qualora lo ritenessimo necessario per dare ai giocatori la giusta esperienza. Attualmente non abbiamo intenzione di posticiparne l'uscita, o lo avreste saputo, ma dobbiamo essere sicuri di cosa vogliamo, proprio in virtù di una giusta esperienza.”

Ormai è una prassi: il mercato videoludico sa essere molto delicato, un solo errore e, come artificieri nei pressi di una bomba, si può perdere tutto. Milioni di dollari investiti possono sparire nel silenzio, centinaia di milioni. Questo crea metodi molto cauti per prevenire il baratro, è comprensibile, perché neanche giganti come Mass Effect: Andromeda, non importa quanto alti, potrebbero uscirne.

Il gioco è previsto per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/24818-ea-mass-effect-andromeda-release-might-get-delay-week-or-three-or-four-or.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×