GameStorm

News del 31 ottobre 2016

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands - Chi sono i Ghost?

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno, fin da subito dimostratosi capace di sposare (in base a quanto rivelato) meccaniche open-world, co-op, action e stealh, in modo decisamente intrigante. Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato che si focalizza sulla descrizione dell’unità Ghost, commentato dal creative director Eric Couzian e dal direttore tecnico Laurent Fisher. Vi proponiamo qua sotto la descrizione e il relativo video. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che il titolo arriverà negli store europei (salvo rinvii, ormai in auge in questi tempi) il 7 marzo 2017, per PlayStation 4, Xbox One  e PC.

"I Ghost non sono comuni soldati, vengono inviati dietro le linee nemiche per eseguire missioni di cui nessuno è a conoscenza. Sono la prima unità che viene schierata in situazioni delicate e l’ultima ad abbandonare quando il gioco si fa duro. Sono composti dai migliori elementi delle Forze Armate Statunitensi. Sono addestrati per essere i migliori individualmente, ma riescono a dare il meglio di sé lavorando in squadra."

Cosa ne pensate di questo gioco? Scrivetecelo nell'apposito spazio per i commenti e state sintonizzati con noi per tutte le novità in merito (e non solo).

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/28/learn-ghost-unit-new-tom-clancys-ghost-recon-wildlands-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×