GameStorm

News del 27 ottobre 2016

PlayStation VR - Unità esaurite e info sui bundle

Contro le aspettative di molti, la realtà virtuale sembra poter competere anche nella realtà fisica, con un esaurimento delle scorte di PlayStation VR inviate ai GameStop che ha ben poco di virtuale.

A dare la buona notizia è GameStop stesso, proprio oggi, e rassicura i clienti con l'arrivo di nuove unità per il periodo delle vacanze. Al contempo il Senior VP del ramo merchandising, Bob Puzon, dichiara quanto segue:

“PS VR è esaurito grazie a una grande partenza al GameStop, abbiamo così già superato le nostre aspettative immediate. Visto che il prodotto è tanto popolare, riceveremo nuove unità per le vacanze.”

Puzon ha inoltre chiarito che il PS VR è comunque testabile con le demo-station presenti in 115 dei punti vendita statunitensi. Anche il noto Best Buy offre questo tipo di servizio e lo fa gratuitamente, al contrario di altre catene come UK retailer Game.

Al di là dei dati di vendita, è bene presentare un attimo il pacchetto per chi non fosse a conoscenza di cosa effettivamente è stato venduto:

Il PlayStation VR di Sony viene venduto in bundle con cuffie, due Move controllers, la nuova Playstation Camera e PlayStation VR Worlds. Dal GameStop potete anche reperire un bundle esclusivo, una sorta di starter bundle che include il vecchio modello di Playstation Camera e due controllers Move al prezzo di 493 dollari. Per “soli” 500 dollari potete invece usufruire anche dei giochi Until Dawn: Rush of Blood e Batman: Arkham VR.

Abbiamo poi un super bundle da 890 dollari (solo a leggerlo il vostro portafoglio vi ha sputato in faccia, lo capisco) che include tutto e ben otto giochi assieme. Si parla di Until Dawn: Rush of Blood, Batman: Arkham VR, Battlezone VR, Loading Human: Chapter 1, Playstation VR Worlds, Rigs: Mechanized Combat League, Driveclub VR e Eve: Valkyrie. Da giocare c'è.

Da appuntare è il commento di Jimmy Thang, recensore di GameSpot, che ha accusato effetti nauseanti in molti titoli del lancio (come molte altre persone non hanno riscontrato nulla, quindi fate voi). Raccomanda poi l'acquisto del bundle intermedio da 500 dollari, se proprio non potete aspettare. In generale però suggerisce di attendere l'uscita di altri giochi se il vostro vero intento è solo mosso da una curiosità generale. Infatti secondo Jimmy Thang, pur essendosi divertito, non c'è niente che gli abbia fatto pensare neanche lontanamente di dover prendere il PS VR al lancio.

Che dire, Sony ricaverà dei risultati da queste vendite per migliorare il suo supporto. Si spera.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/playstation-vr-exceeding-expectations-at-gamestop-/1100-6444830/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×