GameStorm

News del 12 settembre 2016

Ancora un rinvio per The Last Guardian - Ecco l'annuncio di Sony

Attraverso un comunicato rilasciato sulle pagine del PlayStation Blog, Sony ha comunicato che l’attesissimo (per anni) The Last Guardian, originariamente previsto per il 26 ottobre, è stato nuovamente rinviato. Si tratta di un posticipo di qualche settimana con la nuova data di lancio fissata, in Europa, per il 7 dicembre 2016. Vi lasciamo alle parole di diretti interessati.

COMUNICATO STAMPA

Ciao community PlayStation. Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda.

Fumito Ueda, gen DESIGN and JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio.

Apprezziamo il vostro continuo supporto.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/09/12/un-aggiornamento-su-the-last-guardian/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×