GameStorm

News del 8 agosto 2016

No Man's Sky - Stasera giocato in livestream da Hello Games

Attraverso il PlayStation Blog, anche nella sezione italiana, Sean Murray di Hello Games ha invitato tutti coloro che sono in attesa di poter mettere le mani su No Man’s Sky a sintonizzarsi con il livestream che terrà questa sera dell’8 agosto 2016 alle 20:30. Ecco quanto si può leggere sul PS Blog:

“Salve, lettori di PlayStation Blog. Sono Sean Murray, con un ultimo aggiornamento prima del lancio di No Man’s Sky. Prima di tutto, vorrei ringraziare chi ci ha seguito, mostrando il proprio interesse per No Man’s Sky negli anni che abbiamo trascorso a svilupparlo. Per un piccolo team con sede a Guildford, vedere tutta questa passione per il nostro titolo è davvero incredibile. Non tutti mi seguite su Twitter (@nomanssky) e, forse, non siete al corrente delle ultime novità.

Stanotte, su Twitch, potrete seguire il nostro livestream di No Man’s Sky per un’ora (o forse più). Vi mostreremo alcuni dei momenti più emozionanti all’inizio del gioco e parleremo di cosa potete aspettarvi in seguito. Discuteremo anche degli alti e bassi della nostra esperienza nello sviluppare questo enorme titolo nel corso degli ultimi 4-5 anni.

Seguiteci qui:  https://www.twitch.tv/hellogamesofficial

Questi siamo noi, la settimana scorsa alle 5 del mattino, mentre ci dedicavamo agli ultimi ritocchi al primo aggiornamento del gioco, che sarà disponibile subito dopo l’installazione. Abbiamo dovuto rigenerare l’universo per effettuare i cambi che volevamo e ci sono tante modifiche di bilanciamento e nuovi contenuti da non perdere, perciò installate l’aggiornamento prima di iniziare!

No Man’s Sky è un gigantesco gioco in modalità libera. Se vi piacerà, vorremmo tanto continuare ad aggiornarlo e migliorarlo. Speriamo che questo sia solo il primo di tanti aggiornamenti. L’universo che abbiamo creato è come una grande tela e ci sono tanti modi diversi di giocare.

Durante il livestream, vi mostreremo anche alcune delle modifiche più interessanti che troverete nel primo aggiornamento.

Non mi piacciono gli spoiler, perciò cercherò di includerne il meno possibile. Se volete essere sicuri, potete seguirci con gli occhi chiusi 

Tuttavia, in molti non hanno mai nemmeno sentito parlare di No Man’s Sky, o forse non hanno ancora le idee chiare sulla natura del gioco. Vogliamo mostrare un’ora di gioco senza tagli e modifiche per aiutarvi a decidere se è il tipo di gioco che fa per voi.

Non riesco a credere che la nostra creazione sarà finalmente giocata da tutti. Spero solamente che vivrete tanti momenti speciali quanti ne abbiamo passati noi, durante lo sviluppo…

Grazie mille e a presto…"

Avete letto i dettagli della patch di day-one in questa nostra news?

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/08/08/segui-il-livestream-di-no-mans-sky-l8-agosto-alle-2030/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×