GameStorm

News del 21 novembre 2018

No Man's Sky - Trapela il video del prossimo DLC ''The Visions''

Vi abbiamo recentemente parlato dell’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky, The Abyss, che permette ai giocatori di esplorare le profondità acquatiche. In giornata, direttamente dal canale YouTube ufficiale di Hello Games è trapelato il prossimo contenuto aggiuntivo chiamato “Visions”.

Stando al video che vi alleghiamo in calce, si farà ritorno sulla terra ferma con nuove ambientazioni, elementi di “archeologia”, flora e fauna da scoprire e una pattern cromatica più viva del solito.

Trattandosi di un leak (non sappiamo quanto volontario) il link che dovrebbe rimandare alla pagina ufficiale del contenuto non è funzionante e non è possibile, quindi, conoscere ulteriori informazioni in merito. Vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTO

Giunge direttamente dall'ufficio stampa il comunicato che conferma il contenuto aggiuntivo "The Visions"

COMUNICATO STAMPA

Nuovi Mondi: "Visions" migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell'universo di No Man's Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

Strane Nuove Creature: "Visions" introdurrà ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta tra cui animali predatori e piante carnivore pronte catturare i viaggiatori più incauti.

"Global Community Missions": I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi per scoprire insieme l'universo di "Visions" e sbloccare il casco "Eye of the Korvax" così come altri contenuti di gioco.

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: "Visions" introdurrà ancora più variabili nell'universo di No Man's Sky rendendolo ancora più affascinante. Gli effetti meteorologici di ogni pianeta sono stati profondamente migliorati e includono ora anche gli arcobaleni. I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali ed esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene. Si potrà, altresì, decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio con il rischio, però, di attirare l'attenzione di una nuova terribile minaccia... i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell'universo di No Man's Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

Per maggiori informazioni su No Man's Sky, e sull'aggiornamento gratuito "Visions", visitate il sito ufficiale: https://www.nomanssky.com/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×