GameStorm

News del 19 giugno 2016

I lavori su Resident Evil VII sono in fase avanzata

Kawada Massao, producer di Resident Evil per Capcom ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Famitsu nella quale ha rivelato lo stato di avanzamento dei lavori sul prossimo Resident Evil VII, mostrato in occasione della kermesse E3 di Los Angeles. Ecco le sue parole:

“Abbiamo diversi Resident Evil in uscita, così da celebrare il 20esimo anniversario della serie. Con giochi come RE7, lo shooter Umbrella Core e altri titoli che dobbiamo ancora annunciare, vogliamo davvero mostrare alle persone ciò che il brand Resident Evil può offrire e la varietà dei giochi che verranno rilasciati. Resident Evil VII verrà rilasciato nei primi mesi del 2017. Siamo circa al 65% dello sviluppo del gioco ma è possibile iniziare a testarne l’atmosfera e l’esperienza grazie alla demo stand alone scaricabile (gratuitamente) su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store. Presto arriveranno nuove informazioni.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Link di riferimento: http://gameranx.com/updates/id/60302/article/resident-evil-7-developers-are-about-65-done-with-game-development/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×