GameStorm

News del 16 giugno 2016

Kingdom Hearts Unchained X è disponibile per iOS e Android

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm amanti della saga Kingdom Hearts che Square Enix ha annunciato ufficialmente la relase di Kingdom Hearts Unchained X su dispositivi mobile. Dopo aver guadagnato tantissimi consensi in Giappone, il titolo arriva quindi anche in Europa sui sistemi operativi iOS e Android. Si tratta di un gioco gratuito che contiene acquisti in game. Cosa ne pensate? Siete intenzionati a metterlo in download il prima possibile? Qua sotto trovate la descrizione ufficiale del gioco.

"Parti per un'avventura nei magici mondi Disney con la prima app per dispositivi mobili dell'amata serie di KINGDOM HEARTS!

KINGDOM HEARTS narra una storia in cui la luce e l'amicizia sconfiggono il potere dell'oscurità. Negli ultimi 15 anni, milioni di fan hanno seguito le vicende di Re Topolino, Paperino, Pippo e più di altri 100 personaggi Disney che, uniti a Sora, ai custodi del Keyblade e agli eroi della famosa serie di videogiochi FINAL FANTASY di Square Enix, hanno lottato per proteggere i loro amici e salvare tutti i mondi dagli Heartless.

Sarai un eroe all'inizio della storia di KINGDOM HEARTS, ancor prima della Guerra dei Keyblade. Raccogli LUX, una misteriosa forma di luce, e affronta gli Heartless mentre esplori i meravigliosi mondi Disney. Incontra vecchi amici, diventa più forte e potenzia i tuoi Keyblade!

- Combatti contro gli Heartless usando i tuoi leggendari Keyblade. Tocca per attaccare, fai scorrere il dito per colpire più nemici e usa le medaglie per accedere alle loro abilità speciali.

- Metti a punto delle tattiche per sconfiggere i nemici in meno turni e ricevere più ricompense grazie ai tuoi attacchi speciali e trova il giusto equilibrio tra medaglie di forza, magia e rapidità.

- Personalizza il tuo eroe cambiando l'abbigliamento del tuo avatar come più ti pare e piace. Cerca gli abiti dei personaggi famosi Disney, di FINAL FANTASY e di KINGDOM HEARTS, e non dimenticarti degli abiti delle collezioni stagionali!

- Raccogli e potenzia centinaia di medaglie dei personaggi, che contengono i poteri degli eroi e dei cattivi Disney e di FINAL FANTASY.

- Unisciti ai tuoi amici per sfidare e sconfiggere mostruosi boss Heartless e ricevere delle fantastiche ricompense!

- Sopravvivi alle sfide del Monte Olimpo, dove gli eroi più forti potranno affrontare boss aggiuntivi e sbloccare medaglie rare.

- Il gioco e il servizio clienti sono disponibili esclusivamente in inglese.

- La versione attuale del gioco è compatibile esclusivamente con le lettere base dell’alfabeto. I caratteri speciali e gli accenti non vengono visualizzati. Il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e vi ringraziamo per la comprensione.

AVVISO: Sarà necessario un download aggiuntivo di circa 1,2 GB dopo l'installazione di questa applicazione, perciò assicurati di avere accesso a una connessione internet stabile."

Link di riferimento: http://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.khuxww&hl=it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×