GameStorm

News del 16 giugno 2016

God of War - Santa Monica valutava anche la mitologia Egizia

Come si è potuto notare dal trailer-gameplay mostrato all’E3 di Los Angeles, Santa Monica ha scelto la mitologia norrena come sfondo mitologico del nuovo God of War. Il direttore creativo dello studio, Cory Barlog, ha però dichiarato ai microfoni di Eurogamer che sarebbe potuta andare in modo diverso. Ecco le sue parole:

“La mitologia Egiziana era un’altra ipotesi e metà del team propendeva per quella. Sarebbero state interessanti le tematiche dei Faraoni, delle incarnazioni degli Dei tra gli uomini della terra e di una civiltà di cui c’è molto da raccontare. Volevamo concentrarci su Kratos e non volevamo troppi elementi “importanti” di distrazione a far da contorno alle sue vicende. Siamo curiosi di farvi vedere come God of War rappresenterà, ad esempio, Odino e Thor. Lo scontro tra Kratos e l’imponente troll non è nulla in confronto a ciò che potrete vedere nel gioco completo.”

 

Cosa ne pensate di queste parole? Che sia l’inizio di una nuova saga in cui, ogni capitolo, tratterà una mitologia differente?

Link di riferimento: http://www.eurogamer.it/articles/2016-06-16-news-videogiochi-e3-2016-god-of-war-ambientato-in-egitto



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×