GameStorm

News del 4 febbraio 2016

Data di uscita di Doom

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che Doom sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 maggio 2016 per Xbox One,PlayStation 4 e PC.

Bethesda, inoltre, ha ufficializzato la pubblicazione di una speciale Collector's Edition di Doom disponibile in tutto il mondo attraverso i rivenditori aderenti all'iniziativa al prezzo di 129,99 €. La Collector's Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un'esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco, il Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di Doom include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo pronta a qualsiasi battaglia.

I giocatori che prenotano la Collector's Edition o l'edizione standard di Doom riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Doom visita la galleria filmati di Doom

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/Doom/Doom.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×