GameStorm

News del 4 febbraio 2016

Clamorose indiscrezioni sul Season-Pass di Star Wars: Battlefront

Vi abbiamo parlato recentemente dei rumors sul primo DLC di Star Wars: Battlefront. Nella giornata di oggi i colleghi di SegmentNext hanno diffuso un leak piuttosto importante che svela i dettagli dei diversi contenuti aggiuntivi del Season-Pass. Per il momento abbiamo le seguenti informazioni:

DLC Outer Rim: questo contenuto dovrebbe esser rilasciato il 12 marzo 2016 e dovrebbe aggiungere le modalità Invasion e Scramble. La prima, ambientata su Sullust permetterà di utilizzare nuovi veicoli in match 30vs30. La seconta invece sarà un deatmatch 12vs12 che introdurrà nuove carte.

DLC Bespin: in questa espansione dovrebbero essere introdotti gli eroi Lando Calrissian e Chewbacca. Verrà inserita anche la modalità Bounty Hunt in cui lo scopo sarà quello di salvare Leia e Luke Skywalker. Dovrebbe essere disponibile dal 17 luglio.

DLC Death Star: dovrebbe uscire il 12 novembre e aggiungere le spettacolari battaglie spaziali intorno alla Morte Nera.

Tutto questo non è stato confermato da DICE e EA vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, in attesa di informazioni ufficiali.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/02/04/star-wars-battlefront-space-battles-and-outer-rim-bespin-expansions-leaked/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×