GameStorm

News del 2 febbraio 2016

Warner Bros annuncia LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS  e Windows PC.

 "Siamo estremamente orgogliosi dei videogiochi LEGO Star Wars, un franchise davvero incredibile che ha venduto più di 33 milioni di copie e ha contribuito ad instillare la passione per molti videogiochi LEGO pieni di divertimento e apprezzati da tantissimi fan in tutto il mondo", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza rappresenta un passo avanti per la serie grazie a nuove meccaniche di gameplay, mentre la possibilità di esplorare nuove parti dell'universo sarà capace di entusiasmare e deliziare sia i fan di LEGO, sia quelli di Star Wars, come pure i neofiti che si approcciano per la prima volta ai nostri giochi."

 "Siamo felici di lavorare nuovamente sul franchise di videogiochi LEGO Star Wars che ha dato inizio a una serie così amata di videogiochi LEGO più di dieci anni fa," ha dichiarato Ada Duan, Vice President, Digital Business & Franchise Management, Lucasfilm. "LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza consente ai giocatori di rivivere il nuovo film in un modo che solo TT Games riesce a garantire, mescolando sapientemente umorismo e l'epica azione in perfetto stile Star Wars. Con contenuti narrativi esclusivi che forniscono nuovi dettagli sul film e i suoi personaggi, è un titolo perfetto per fan giovani e adulti."

"Siamo lieti di tornare nell'universo di Star Wars e continuare quel viaggio da cui tutto è partito per i videogiochi LEGO", ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO Group. "LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza offrirà una divertente esperienza di gioco che riguarderà non solo il film, ma anche contenuti esclusivi caratterizzati da tutto lo humor e il divertimento che ci si aspetterebbe da un gioco LEGO, il tutto nel segno di un'epica avventura in stile Star Wars che i fan si aspettano."

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=7119



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×