GameStorm

News del 25 ottobre 2016

LEGO Star Wars Ep.VII - Il trailer di "First Order Siege of Takodan"

Il publisher Warner Bros. ha diffuso, attraverso il comunicato stampa che potete leggere qua sotto, il nuovo trailer del DLC di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza “First Order Siege of Takodana” incluso nel pass stagionale ma anche acquistabile singolarmente. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che con l’acquisto della Deluxe Edition si entra automaticamente in possesso anche del season-pass.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza.

Il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana fa vivere ai fan l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Ora i giocatori possono assaltare l’antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine e impersonare il perfido Kylo Ren, servendosi del suo potente guerriero oscuro per combattere i nemici e cercare Rey e BB-8 nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli comprendono: Kylo RenFN-1044 (assaltatore) , Jashco PhurusRosser WenoUfficiale assaltatoreStrono TuggsThrombaLaparoMercantile di Jakku (veicolo di dimensioni normali)Mercantile di Jakku (veicolo Microfighter).

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™ .

Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa della WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante “Register Now” (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/. Per tempistiche/uscita di tutti i prossimi DLC e altre notizie sui prodotti, tieni d’occhio i canali TwitterFacebookInstagram e YouTubedi LEGO® Star Wars™:Il Risveglio della Forza.

Il nuovo Pacchetto Livello DLC di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO® di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l'intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco comprende anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×