GameStorm

News del 5 novembre 2015

Sony ripone grandi aspettative su Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront è in arrivo il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. E’ però proprio Sony a puntare forte sul nuovo lavoro di DICE e EA, credendo che tale titolo possa spingere molti utenti a compiere il salto generazionale da PS3 a PS4. Ecco le parole in merito di Lauren Bradley, direttore del settore marketing di PlayStation:

“Molti appassionati di shooter in prima persona sono incentivati a giocare gli FPS su PlayStation 4. Per questo ci aspettiamo molto dal lancio di Battlefront. Quando, in ufficio, abbiamo visto per la prima volta il teaser del nuovo Star Wars, eravamo nostalgicamente emozionati: sensazioni che si sposavano perfettamente con quelle per il ventesimo anniversario di PlayStation”.

 

Cosa ne pensate delle previsioni di Sony? Tra di voi c’è qualcuno che acquisterà PlayStation 4 proprio per giocare a Star Wars: Battlefront?

Link di riferimento: http://www.videogamer.com/ps4/nextgen_battlefront/news/sony_has_big_expectations_for_star_wars_battlefront_as_shooter_fans_switch_to_ps4.html

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
05-11-2015
G-PqV

Beh io comprerei direttamente la PS4 con Darth nella scocca e il pad a tema ma non ho €... GameStorm la metterete come premio vero? xD

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×