GameStorm

News del 3 marzo 2015

Line Up per mobile di Warner Bros

Warner Bros. Interactive Entertainment presenta la sua line up di videogiochi mobile basati su alcuni dei più importanti franchise.

"Il nostro business è una priorità per l’azienda e stiamo utilizzando i nostri talentuosi team di sviluppo interni per creare giochi con i più importanti franchise", ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Abbiamo assistito a una tumultuosa crescita nel nostro business mobile e ci aspettiamo di aumentare la nostra quota di mercato nel 2015 applicando alla nostra impressionante line up di giochi le nostre grandi capacità in fase di sviluppo, publishing e brand marketing."

  • Mortal Kombat X, NetherRealm Studios
  • Batman: Arkham Underworld, Turbine
  • LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, TT Games
  • DC Comics Legends, WB Games San Francisco
  • Game of Thrones, Turbine

"In soli quattro anni abbiamo lanciato 25 giochi con più di  150 milioni download in tutto il mondo spaziando per diversi generi, dal combattimento, alla strategia, dai puzzle agli action-adventure. Nel 2015 focalizzeremo il nostro business su un forte modello games-as-a-service", ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. "La nostra line up di forti titoli svilupperà un profondo coinvolgimento del giocatore e una grande innovazione per quanto riguarda la connettività con giochi console come nel caso di Mortal Kombat X and Batman Arkham Underworld."

Link di riferimento: http://www.warnerbros.com/mobilegames

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
03-03-2015
Jhonny Cooper

Già iscritto alla beta di Arkham Underworld

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×