GameStorm

News del 3 marzo 2015

Da domani disponibile White Night

White Night attira i fan dell'horror riportandoli indietro nel tempo allo stile "vecchia scuola" su cui il genere getta le fondamenta, ponendo al centro la tensione, il mistero, la suspense oltre che un acuto design degli enigmi.

Completamente soli in una magione apparentemente abbandonata, i giocatori dovranno esplorare la struttura e confrontarsi con il suo tormentato passato  per scacciare gli spiriti che infestano le sue mura.
Immerso nell'oscurità, le visuali in bianco e nero di White Night sono parte integrante della sua meccanica di paura. Solamente la luce può svelare ciò che circonda i giocatori, e qualsiasi cosa, dal tremolio di un fiammifero al bagliore della luna, possono svelare nuovi percorsi, segreti e dettagli della storia.  Inoltre, la luce offre un rifugio sicuro contro il terrore che si nasconde nell'ombra, rendendola una risorsa cruciale da gestire finché sorge il sole.

White Night è da oggi disponibile per Windows PC, Mac e Linux tramite Steam. Sarà disponibile da domani, 4 Marzo per PlayStation 4 tramite il PlayStation Network e dal 6 Marzo su Xbox One attraverso l'Xbox Games Store.

Link di riferimento: http://osome-studio.com/WhiteNight/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×