GameStorm

News del 13 febbraio 2015

Nuovo trailer per Until Dawn

Il canale YouTube SonyPlaystation ha pubblicato un nuovo trailer (che potete vedere in calce all'articolo) di Until Dawn, titolo horror in sviluppo presso Supermassive Games che sarà pubblicato probabilmente nel terzo trimestre del 2015. Il gioco fu presentato alla Gamescom di 2 anni fa ed è stato pensato per sfruttare il supporto per PlayStation Move su PS4. Ecco il rilasciato dal team di sviluppo sul PlayStation blog:

"La scelta sarà un elemento centrale in Until Dawn: le vostre azioni non determineranno soltanto chi vivrà o morirà, ma andranno a influenzare direttamente anche le relazioni fra i protagonisti (romantiche o meno). Potrete persino determinare il modo in cui i ragazzi si comporteranno fra loro: se sarete cattivi con un amico, quest’ultimo potrà decidere di non salvarvi in una fase successiva del gioco. La narrazione complessiva seguirà il suo cammino, adattandosi alle vostre decisioni durante la partita."



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-02-2015
ozzo

suppongo si riferisca a quick time events... tipo heavy rain et simila... da wikipedia: è un momento del gioco che mette alla prova i riflessi del videogiocatore nel premere uno o più pulsanti con il giusto tempismo

0
avatar di crypto138
15-02-2015
crypto138

Cosa si intende per QTE?

0
avatar di spumante
14-02-2015
spumante

Mah, temo che sarà un altro QTE continuo, ma non è il caso di giudicare con così largo anticipo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×