Intervistato da Game Informer, il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha voluto dare una spiegazione su quella che sarà l'esperienza multiplayer di No Man's Sky. Ecco le sue parole:
"Potreste chiedere ai vostri amici dove si trovano e raggiungerli sul pianeta ma loro dovranno aspettare durante il vostro viaggio. Una volta arrivati sul pianeta vi potreste rendere conto che è grande quanto la Terra e trovarsi è praticamente impossibile. Mi rendo conto che questa è una cosa strana e scoraggiante in un certo senso ma è la sensazione che vogliamo trasmettere".
Insomma, pare evidente che il team di sviluppo punti forte sulla rappresentazione dell'immensità dell'universo di gioco esplorabile, e sul realismo delle "distanze". Ricordiamo che l'uscita del titolo, che dovrebbe essere un'esclusiva (almeno iniziale) PS4, è prevista per il 2015 ma non si conosce ancora una data certa.
Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/12/10/stop-thinking-of-no-man-s-sky-as-a-multiplayer-game.aspx
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×