GameStorm

News del 11 dicembre 2014

No Man's Sky: Hello Games spiega il multiplayer

Intervistato da Game Informer, il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha voluto dare una spiegazione su quella che sarà l'esperienza multiplayer di No Man's Sky. Ecco le sue parole:

"Potreste chiedere ai vostri amici dove si trovano e raggiungerli sul pianeta ma loro dovranno aspettare durante il vostro viaggio. Una volta arrivati sul pianeta vi potreste rendere conto che è grande quanto la Terra e trovarsi è praticamente impossibile. Mi rendo conto che questa è una cosa strana e scoraggiante in un certo senso ma è la sensazione che vogliamo trasmettere".

Insomma, pare evidente che il team di sviluppo punti forte sulla rappresentazione dell'immensità dell'universo di gioco esplorabile, e sul realismo delle "distanze". Ricordiamo che l'uscita del titolo, che dovrebbe essere un'esclusiva (almeno iniziale) PS4,  è prevista per il 2015 ma non si conosce ancora una data certa.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/12/10/stop-thinking-of-no-man-s-sky-as-a-multiplayer-game.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×