GameStorm

News del 10 settembre 2014

Destiny realizza un sell-in di 500 milioni di dollari al Day One

Activision ha annunciato oggi che la società ha venduto oltre 500 milioni di dollari di Destiny ai punti vendita e alle prime parti in tutto il mondo come Day One, realizzando il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grosso della storia.

Grazie ad una straordinaria richiesta da parte del pubblico, gli ordini dei rivenditori e delle prime parti in tutto il mondo per Destiny hanno superato i 500 milioni di dollari” dichiara Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. “Questa pietra miliare dell’industria segna un altro incredibile successo per la nostra compagnia e dimostra la nostra abilità unica di creare alcuni tra i franchise dell’entertainment di maggiore successo al mondo. Il successo di Destiny, insieme al recente lancio di Hearthstone di Blizzard Entertainment, è una ulteriore riprova della nostra capacità di creare grandi franchise dell’entertainment da zero”.

Destiny è stato lanciato con oltre 11,000 aperture notturne in tutto il mondo, mentre i fan in oltre 178 paesi (Source: Radian6)  hanno condiviso il loro fervore su YouTube e sui social media.

Fin dall’inizio, erano sicuri che il nostro investimento e la nostra fiducia in Destiny sarebbero stati ripagati. Ma non molte persone credevano che saremmo stati capaci di fare ciò che dicevamo al Day One” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Destiny è ufficialmente il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia della nostra industria. E’ anche il titolo più venduto in formato digitale su console al Day One nella storia. Siamo più fiduciosi che mai sul fatto che Destiny diventi uno dei franchise più rappresentativi di questa generazione, e il prossimo brand miliardario di Activision. Ma la cosa più importante, è un grandissimo gioco che non riusciamo a smettere di giocare. Un grazie al nostro team di incredibile talento, ai partner che hanno permesso che tutto questo avvenisse e, ancora di più, ai nostri partner di Bungie”.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

Che schifo .-.

0
avatar di QUATTROLBAI
12-09-2014
QUATTROLBAI

Mica male direi

0
avatar di G-PqV
11-09-2014
G-PqV

Provando la beta, garantisco che si tratta al 90% di marketing POWER. Non si vale assolutamente tali cifre (parere personale), come non se le valeva GTAV, che comunque è secondo me di un altro livello.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×