GameStorm

News del 1 febbraio 2018

È online la seconda parte della web-serie di Destiny "La Caduta di Osiride"

La prima web-serie di fumetti dedicata all'universo di Destiny, "La Caduta di Osiride" continua con la seconda parte. Potete consultarla cliccando sull'immagine in cima o sul collegamento presente nel comunicato che trovate qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ieri sera Bungie ha annunciato la disponibilità della Seconda Parte della prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, "Falls of Osiris" ("La caduta di Osiride").

Il fumetto è disponibile al link: http://comics.bungie.net/en/2/fall-of-osiris/.

La Caduta di Osiride – 2’ Parte è ora disponibile!

Il team che ha seguito la 1’ Parte ha preparato velocemente anche questo nuovo aggiornamento. La Cover Art è realizzata da Marcio Takara e Marcelo Maiolo (Detective Comics, Wonder Woman). L’interior art e il colore sono stati realizzati da Carlos Ze, amatissimo dalla community. La scrittura è stata curata da Christine Thompson in partnership con Ryan North (Marvel's Squirrel Girl, Dinosaur Comics) e adattata da Charles Beacham. La Direzione Artistica è stata affidata a Garrett Morlan e Lorraine McLees. Il Design Grafico è stato curato da Eric Littlejohn e Elliott Gray.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×