GameStorm

News del 13 giugno 2014

Nuovi dettagli su Bloodborne

Bloodborne è una collaborazione tra Japan Studio e FromSoftware e prodotto da SCE Japan Studio. Bloodborne trasporterà i giocatori in un mondo gotico oscuro e terrorizzante, un mondo pieno di esseri abominevoli e di creature infernali.

Bloodborne è ambientato nell'antica città dimenticata di Yharnam, patria di un arcana sostanza in grado di curare molti mali. Nel corso degli anni, innumerevoli pellegrini si sono recati a Yharnam alla ricerca di quella cura miracolosa. Il protagonista del gioco è proprio uno di questi pellegrini. Basterà poco tempo, però, per rendersi conto che Yharnam è anche infestata da un'orribile epidemia. I giocatori saranno chiamati a esplorare i pericolosi anfratti della città, affrontando creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti dal terribile morbo. Sarà necessario affrontare le proprie paure per scoprire i segreti e i misteri di questo mondo oscuro e terrorizzante in cui morte, follia e insidie incombono a ogni angolo.

In Bloodborne, ogni combattimento può costare la vita. Ogni scontro è caratterizzato da un'elevata sensazione di pericolo pur mantenendo alcuni degli elementi strategici che caratterizzavano le battaglie di Demon's Souls, evolvendone però lo stile, dal passivo “para e contrattacca” a uno stile più rapido e offensivo, in cui sarà possibile anche utilizzare armi da fuoco.

Dalle splendide e malinconiche architetture di Yharnam, ai detriti e alla sporcizia che ne caratterizzano le strade, Bloodborne offre un mondo vivido e dettagliato, reso spettacolare dalla potenza del sistema PlayStation 4. Inoltre, il sistema PS4 ha permesso di ottenere un'ottima distanza di rendering, che consente di vedere più parti del mondo di gioco contemporaneamente. Nuovi effetti di luce permettono di aggiungere tensione e atmosfera al gioco. I giochi di luce rendono nemici e boss molto più minacciosi che in passato.

Il team è anche impegnato in nuove esperienze online che consentiranno ai giocatori di condividere le loro avventure.

Hidetaka Miyazaki, Director del gioco, ha dichiarato: “Creare Bloodborne come gioco esclusivo per l'hardware di PlayStation 4 ci ha offerto un sacco di libertà su molti fronti. Ciò non vuol dire che Bloodborne stravolga completamente le caratteristiche dei nostri giochi che i fan hanno imparato ad amare. D'altronde è dai tempi di Demon's Souls che la nostra filosofia di sviluppo è di creare giochi per i veri appassionati di videogiochi. Aspettatevi altre notizie su Bloodborne nel corso dell'anno, e grazie ancora per il vostro supporto”.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/06/11/nuovi-dettagli-su-bloodborne-arrivo-esclusiva-su-ps4-nel-2015/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×