GameStorm

News del 20 maggio 2020

Alcuni rumors suggeriscono che Bloodborne è in arrivo su PC

Dopo la sua pubblicazione su PlayStation 4 avvenuta nel 2015, alcuni rumors riportano come Bloodborne potrebbe arrivare a breve su PC.

Da diverso tempo si parla dell'approdo del titolo From Software su PC, specialmente dopo le mosse di Sony che negli ultimi anni ha deciso di effettuare il porting di alcune esclusive.

Nelle scorse ore, però, queste voci si sono rafforzate in maniera significativa, e vi riportiamo di seguito alcune delle più interessanti.

Sul noto sito di vendita di key Instant Gaming, infatti, è comparsa la pagina del gioco in vendita per Steam, sulla quale è riportata la semplice data d'uscita 2020.

Un rumor riportato da un insider e pubblicato su RespawnFirst, invece, indica come il titolo sia già in fase di sviluppo, e a confermarlo sarebbero alcuni fonti non meglio specificate all'interno dell'industria videoludica.

Che ne pensate? Naturalmente queste infomrazioni non possono ancora essere confermare in via ufficiale, ma da anni si vocifera di un porting che, a quanto pare, questa volta potrebbe davvero prendere vita.

Link di riferimento: http://respawnfirst.com/bloodborne-coming-pc-industry-insider/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×