GameStorm

News del 12 maggio 2014

Naruto Shippuden: Kushina Uzumaki si unisce alla battaglia

Bandai Namco Games Europe è lieta di annunciare un nuovo personaggio giocabile per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution! Kushina Uzumaki, madre dell’eroe della serie, porterà la sua unica personalità nell'arena.

Kushina Uzumaki, secondo Jinchuriki della volpe a Nove Code e moglie del quarto Hokage Minato Namikaze, è ben conosciuta per il temperamento caldo.

Preparati a osservare quanto sia terrificante quando si arrabbia! L’apparizione di Kushina in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution sarà una delle chiavi della nuova storia tra lei stessa e Minato e i suoi compagni (Kakashi, Obito e Run durante la loro gioventù).

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution per PlayStation 3, XBOX 360 e PC Digital sarà disponibile in Europa e Australasia a settembre 2014.

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
14-05-2014
spumante

Ma oltretutto non avrà nemmeno le fantastiche boss fight di UNS2 e UNS3 .-. Scaffale.

0
avatar di Jhonny Cooper
12-05-2014
Jhonny Cooper

A me personalmente non interessa, insomma come picchiaduro non è un granché, se si impegnassero veramente a farlo bene invece che farlo giusto per i soldi, insomma chi lo comprerà pagherà a 60€ per lo stesso gioco dell'altra volta, probabilmente anche il motore grafico è lo stesso, hanno solo aggiunto qualche mossa è ampliato di poco il rooster

0
avatar di QUATTROLBAI
12-05-2014
QUATTROLBAI

Solo a me i giochi così annoiano un casino?

1
avatar di anddbgt
12-05-2014
anddbgt

Un titolo che aspetteremo con ansia!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×