GameStorm

News del 2 luglio 2014

Svelati nuovi dettagli per tutti i fan di Naruto Shippuden

Dopo aver svelato una delle sue carte vincenti, una demo scaricabile con una modalità online (che sarà attiva dal 2 al 23 luglio), oggi BANDAI NAMCO Games ha annunciato alcuni nuovi dettagli sul gioco:

  • Nuovi personaggi giocabili;
  • Un aggiornamento per le edizioni speciali Rivals e Samurai.

Il Villaggio della Foglia nel Paese del Fuoco è stato creato da due ninja tanto leggendari, quanto diversi, Hashirama Senju (il Dio degli Shinobi), conosciuto anche come Primo Hokage, e Madara Uchiha (il più forte degli Uchiha e colui che possiede lo Sharingan ipnotico eterno), che hanno incrociato le proprie spade e Jutsu in una battaglia letale nella Valle dell’Epilogo. Ora anche i fan di NARUTO SHIPPUDEN potranno rivivere nuovamente questo scontro epico (nelle versioni rianimate dei personaggi), grazie all’imminente NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution! Quale Jutsu trionferà, il True Thousand Hands o lo Sharingan?!

Oltre ai nuovi personaggi, BANDAI NAMCO Games ha deciso di arricchire ulteriormente le sue edizioni speciali Rivals (Day 1) e Samurai (Collector’s). Infatti, entrambe includeranno lo speciale DVD “Sunny Side Battle”, con protagonista Itachi Uchiha, Oltre a questa incredibile sorpresa, sarà possibile riscattare come DLC gratuito l’Itachi Apron Costume per il fratello maggiore di Sasuke!

I fan che non vedono l’ora di provare il gioco, da oggi possono scaricare una demo da PlayStation Network e Xbox Games Marketplace, che includerà una modalità online attiva fino al 23 luglio!

E non dimenticatevi... di acquistare un biglietto per l’emozionante STORM League!



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
04-07-2014
QUATTROLBAI

Io non ho nemmeno mai capito se c'è un ordine o meno!

0
avatar di G-PqV
03-07-2014
G-PqV

Ormai ne sfornano troppi....Io sono fermo a quelli per PS2, nonostante sia un appassionato del manga...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×