GameStorm

News del 8 maggio 2014

SOULCALIBUR Unbreakable Soul in arrivo su App Store

San Jose, CA – 8 maggio 2014 BANDAI NAMCO Games Inc. ha annunciato oggi il lancio di SOULCALIBUR Unbreakable Soul, il nuovo titolo in versione free-to-play del celebre franchise di videogiochi, per iPhone, iPad e iPod Touch.

In SOULCALIBUR Unbreakable Soul i giocatori potranno sperimentare tutta la bellezza del mondo 3D dei combattimenti con il solo tocco delle dita. Il titolo sfrutta un motore grafico ottimizzato per iOS e un combat system pensato apposta per mobile.

I nuovi capitoli della Eternal Tale si svolgono attraverso la trama classica di questa serie e i giocatori acquisteranno potenti armi e avatar per aiutare i protagonisti nelle loro missioni. Segui Cassandra e Edge Master alla ricerca dei frammenti della temuta lama, la Soul Edge.

Un incredibile roster di oltre 150 avatar inclusi tutti i volti noti di SOULCALIBUR, al tuo comando. Mescola oltre 200 armi per forgiare un deck invincibile!

Combina le carte per creare nuove, potenti mosse grazie alle armi che abbracciano 5 elementi: Fuoco, Acqua, Vento, Luce e Oscurità. Combatti nella caldissima modalità PVP, deck contro deck, in intense battaglie per la classifica mondiale.

SOULCALIBUR Unbreakable Soul è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch o su www.AppStore.com.

Il gioco è disponibile in Italia, US, Giappone, UK, Francia, Germania e Spagna.

Link di riferimento: http://wpp.jp/soulus_info/



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
09-05-2014
anddbgt

davvero una cosa molto interessante per un grande gioco...credo sia la prima volta che un gioco del genere viene portato su mobile IOS!

0
avatar di Airaebasta
08-05-2014
Airaebasta

Chissa se arriverà anche su android

0
avatar di QUATTROLBAI
08-05-2014
QUATTROLBAI

Come gioco non mi ha mai attirato più di tanto, magari lo proverò su dispositivi mobili

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×