GameStorm

News del 8 maggio 2014

S.K.I.L.L. - Special Force 2: La Euro Series inizia a giugno

In palio un montepremi di oltre 10.000 Euro

Karlsruhe, 08/05/2014 – A giugno inizierà la prima Euro Series dell’amatissimo First Person Shooter S.K.I.L.L. – Special Force 2. Il team vincitore del torneo si aggiudicherà un premio di oltre 5.000 Euro. I secondi classificati porteranno a casa più di 3.000 Euro e i terzi almeno 2.000 Euro. Gli interessati possono registrarsi da subito qui alla S.K.I.L.L. - Special Force 2: Euro Series. S.K.I.L.L. – Special Force 2, già una vera hit in Corea, si è guadagnato un posto nel mondo degli e-sport in occasione della sua pubblicazione in Europa da parte di Gameforge. A partire da febbraio di quest’anno, la collaborazione con la ESL (Electronic Sport League) ha dato frutto alla Go4S.K.I.L.L. Cup, un torneo che ha riscosso un enorme successo. La S.K.I.L.L. Euro Series rappresenta il prossimo passo verso il podio dei titoli più significativi nel campo degli e-sport. La fase iniziale della S.K.I.L.L. Euro Series si terrà a giugno con le qualificazioni: i team che riusciranno a qualificarsi parteciperanno alla fase a gironi, che verrà disputata a luglio. In agosto si arriverà alla fase calda del torneo con i playoff a eliminazione diretta. In occasione del gran finale, a settembre, Gameforge ci invita a festeggiare il 1° compleanno di S.K.I.L.L. – Special Force 2: le migliori battaglie saranno visibili su esl.tv, complete di telecronaca. I partecipanti al torneo avranno la possibilità di trasmettere i loro match in streaming su twitch.tv.

Una squadra affiatata: S.K.I.L.L. – Special Force 2 e Turtle Entertainment

Come già avvenuto per la Go4S.K.I.L.L. Cup, anche la S.K.I.L.L. Euro Series sarà curata in collaborazione con Turtle Entertainment. L’azienda di Colonia gestisce la ESL che, con i suoi 4 milioni di membri, è la più grande lega di e-sport europea.

Le regole del torneo si basano sugli standard degli e-sport. Si gioca quindi sulle regolari mappe di S.K.I.L.L. che, grazie al loro brillante design, sono le più adatte a fare da scenario a uno scontro virtuale. Oltre a forti doti in campo tattico, i partecipanti necessitano di una certa velocità nelle dita e, come dice il titolo del gioco, di una buona dose di skill per ambire al titolo e al premio di oltre 5.000 Euro.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
09-05-2014
anddbgt

Uhmmm 5.000,3.000 o 2.000 Euro sono premi che fanno gola viene anche la voglia di iniziare a giocare a questo gioco!O.o

0
avatar di Airaebasta
08-05-2014
Airaebasta

Di sicuro è un premio che fa gola:)

0
avatar di QUATTROLBAI
08-05-2014
QUATTROLBAI

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco, eppure sembra molto carino

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×