GameStorm

News del 26 febbraio 2014

Batman: Arkham Origins - Cold, Cold Heart

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i primi dettagli di Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. In questo ampio add-on i giocatori scopriranno la tragica storia sulle origini di Mr. Freeze a impareranno come egli ha guadagnato il suo ruolo tra gli arcinemici di Batman. Cold, Cold Heart sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation Network, Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft e Steam a partire dal 22 aprile.

Questo add-on sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet, o potrà essere acquistato separatamente a un prezzo di euro 9,99.

Svolgendosi nelle più famose location di Gotham City, tra cui Wayne Manor, Cold, Cold Heart consente ai giocatori di equipaggiarsi con la potente Batman Extreme Environment (XE) suit e nuovi gadget tra cui i Thermal Gloves e i Thermocharged Batarangs. Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno in duri e ghiacciati paesaggi assistendo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Batman: Arkham Origins visita la galleria filmati di Batman: Arkham Origins

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/Batman:ArkhamOrigins/Batman:ArkhamOrigins.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×